Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

IL TNAS comunica che si è svolta oggi la seconda udienza della controversia D'Ippolito e altra/A. Hernandez. I difensori delle parti hanno reiterato la dichiarazione di decadenza del Collegio arbitrale, atteso il decorso del termine di deposito del lodo. Il difensore delle parti ricorrenti ha chiesto di poter discutere la controversia; il difensore della parte intimata ha, invece, rilevato che il Collegio arbitrale non si è ancora pronunciato esplicitamente sulle istanze di prova testimoniale di cui alla memoria del 15 settembre scorso e, pertanto, ha chiesto che le stesse siano accolte.

 

Dopo breve camera di consiglio il Collegio arbitrale ha fissato, rispettivamente, termini alla parte intimata e alle parti istanti per il deposito di una memoria meramente illustrativa delle istanze istruttorie di prova testimoniale già formulate e per il deposito di una memoria di replica, riservandosi ogni altro provvedimento.